27 gennaio 2013

McVitie's Italia "La mia Cheesecake al Limone" - My Review!



I Digestive McVitie's sono dei deliziosi biscotti di frumento preparati secondo la ricetta tradizionale. È questo il nostro segreto per mantenere il loro gusto speciale inalterato negli anni. Sono uguali ai Digestive McVitie's del 1892.


McVitie's Original Digestive

Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. Vai alla pagina delle ricette per scoprire tante idee deliziose.
I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l'altro senza sentirti in colpa.



McVitie's Milk Chocolate Digestive (al cioccolato al latte)

Per gli amanti del cioccolato, abbiamo pensato a una doppia tentazione: un delizioso biscotto di frumento ricoperto da un velo di cioccolato al latte. La friabilità del biscotto abbinata al sapore del cioccolato crea una vera e propria delizia per il palato.
I McVitie's Digestive al cioccolato vennero lanciati nel Regno Unito nel 1925. Oggi ne vengono vendute 75 milioni di confezioni all'anno, ovvero 52 biscotti al secondo. Queste cifre impressionati non meravigliano di certo chi conosce il sapore irresistibile dei McVitie's Digestive al cioccolato.
I biscotti non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati.



McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)

Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero.
Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.




McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena

Manda in visibilio le tue papille gustative con il sapore dei biscotti Digestive con avena e frumento. La friabilità del primo morso lascia il posto a un sapore delicato che ti spingerà a volerne ancora. Tra i prodotti McVitie's che creano più dipendenza, queste delizie dorate dalla forma irregolare ti daranno un solo problema: offrirli agli altri o mangiarli da solo?
Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo.
Non contengono aromi artificiali o coloranti.

 I prodotti sono disponibilli nella maggior parte dei punti vendita in Italia quali Ipermercati, Supermercati, Negozi di prossimita



Cheesecake al limone

Ingredienti

Ricetta e preparazione

Seguite le istruzioni.
  1. Tritate i biscotti nel mixer fino a ridurli in polvere, poi metteteli in una ciotola con il fuso, mescolate e poi versate il tutto sul fondo di uno stampo a cerniera coperto di pellicola. Pressate il composto per fare la base e poi mettete la teglia in frigorifero. Mettete la ammollo in acqua fredda.
  2. Nel frattempo preparate la crema. In una ciotola sbattete insieme il con lo , lo yogurt al e la scorza di grattugiata. Scolate la e mettetela in un pentolino con due cucchiai di latte e fatela sciogliere, poi versatela nel composto al e mescolate bene. Aggiungete anche la montata e mescolate.
  3. Versate la crema sulla base di biscotto e poi coprite il tutto con la pellicola e fate riposare in frigo per 8 ore.

Consigli

Decorate a piacere con ciuffetti di e scorzette di .




Che ve ne pare?
Io consiglio di provare questa ricetta perchè il risultato è davvero buonissimo!

Vi lascio il link del sito in modo che possiate sbirciare anche voi e curiosare tra i prodotti e le ricette QUI .


5 commenti:

  1. mmm sai che al limone non l'ho mai fatta? urge rimediare^^

    RispondiElimina
  2. che bontà!!! <3 da provare
    volevo invitarti al giveaway sul mio blog
    vinci un buono da spendere su Asos
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  3. E' stupenda ed è uscita benissimo però mi sembra identica a questa: http://ricette.pourfemme.it/articolo/la-ricetta-del-cheeschake-al-limone/12883/ :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo subito, avendo un problema con la digitale ho dovuto postare quella foto, la ricetta invece è ottima da me provata e la consiglio altrimenti non l'avrei postata. ;)

      Elimina
    2. Io lo dico per te, rischi che il sito rivendichi la proprietà dell'immagine :)

      Elimina