14 novembre 2012

BIJUOTERIA.COM - My Review





Bijouteria.com è un on line shop svizzero di bigiotteria e piercing che nasce nel 2003, e tutt' oggi conta sul sito ben 3000 articoli diversi come anelli, piercings, bracciali, collane e tanto altro tutto di alta qualità e con garanzia di 12 mesi.
Bijouteria.com utilizza inoltre un sistema di spedizione super-veloce, pensate che ho fatto il mio ordine e nel giro di due giorni ho ricevuto tutta la merce a casa con spedizione prioritaria, fantastico no?

Vediamo cosa ho ordinato




























Nello specifico:  

  • Anello acciaio inox 
  • Anello acciaio con Rivestimento PVD
  • Anello legno
  • Bracciale acciaio inox 
  • Orecchini in Argento 925 con Madreperla
  

Gli anelli sono molto belli, adoro quelli a fascia e ne ho scelti tre diversi uno in legno, uno in acciaio e l'ultimo nero in PDV, ottima qualità e molto fashion.

Il bracciale che ho scelto è molto fine e sottile amo indossarlo sullo stesso braccio su cui metto l'orologio mi dà un pò di casual.

Ed infine gli orecchini in argento 925 e madreperla, amo un sacco questa pietra infatti nella mia collezione ho un sacco di accessori in madreperla, unica pecca che non ho letto bene prima di acquistare e me li aspettavo più grandicelli ma non importa mi piacciono ugualmente.

 Se volete potete dare un' occhiata al sito, ci sono sempre ottimi sconti e un' altra cosa molto carina è che potete inviare via e-mail ad un vostro amico o parente regalanndogli un buono da 10€ per una spesa minima di 15€, bella idea vero?

In serbo per voi ho invece un codice sconto del 50% basta che voi inseriate questo codice al momento dell' ordine 200-874 nel carrello acquisti.

Cosa aspettate allora

BUONO SHOPPING! 


Eccovi il link al sito http://www.bijouteria.ch/

 

7 commenti: