21 novembre 2012

ECCO VERDE - Apeiron Bagno & Doccia Tonificante - My Review




Ecco Verde offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali (principalmente da coltivazione controllata) a prezzi equi.
Da Ecco Verde si possono trovare, attualmente, circa 2.600 prodotti di cosmetici naturali da venditori internazionali! Il listino cresce a vista d´occhio!
Creme mani, shampoo e prodotti per la cura dalla testa ai piedi, fino ad arrivare ai prodotti di make up, trucchi minerali e molto altro ancora!


Da Ecco Verde trovi tutto ciò che desideri!


La cosmesi naturale dice NO ai prodotti chimici e sintetici.
Attraverso la cosmesi naturale, non si fà del bene solo al proprio corpo, ma anche all´ambiente!
I nostri prodotti sono privi di cocktail chimici nocivi e costituiti da oli biologici di alta qualità e materie prime vegetali, per la maggior parte derivati da agricoltura biologica controllata.

Ecco Verde è una magnifica esperienza di shopping virtuale per tutti coloro che apprezzano la qualità dei prodotti naturali.

Voglio parlarvi della linea APEIRON:



 Apeiron Natural Care

Apeiron combina conoscenze tradizionali con le ultime informazioni scientifiche, per ottenere cosmetici unici ed efficaci.
Uno degli scopi di Aperion è quello di inserire tanti ingredienti quanti sono necessari, e nulla in più: per evitare di sovraccaricare la pelle. L´importante non è il numero degli ingredienti, ma l´accurata selezione e combinazione di essi. La pelle è in grado di ottenere il suo equilibrio in modo naturale!





Di questa linea sto usando

Apeiron Bagno & Doccia Tonificante

Freschezza per la pelle sensibile e secca

 

 


 

 

 

  • Con sale marino & arancia
  • Deterge la pelle
  • Effetto morbido e rivitalizzante
  • Calmante e rigenerante
  Questa meraviglioso gel per la doccia è delicato e rinfrescante grazie al contenuto di sale marino e arancia. 
Idratante ideale per la pelle secca e sensibile, con il fresco profumo di pompelmo e arancia. Pulisce e rivitalizza delicatamente la pelle sensibile e soggetta a secchezza, irritazione e prurito grazie al lavaggio naturale e delicato dell´olio di cocco e zucchero.
Minerali preziosi del sale marino leniscono e idratano intensamente, promuovono la rigenerazione naturale e proteggono la pelle dalla disidratazione.
In combinazione con l'effetto tonico dell´olio di arancia e pompelmo, il gel tonificante dà una sensazione di pelle morbida e vellutata e una texture fresca, naturalmente ben mantenuta. Adatto a chi soffre di neurodermite, pH neutro.

Suggerimento: Adatto come additivo per il bagno e per la pulizia dolce dei capelli.


 Ingredients: Aqua, Coco-Glucoside, Maris sal, Sodium chloride, Citrus grandis oil, Citrus aurantium dulcis oil, Xanthan gum, Citric acid, Limonene*, konserviert mit: Sodium benzoate, Potassium sorbate
*from natural essential oils




Io lo ritengo un ottimo e valido prodotto, mi è stata consigliata questa linea e per curiosità l' ho provata, molto soddisfatta.
Come sapete e spesso l'ho scritto nei miei post, ho una pelle secca ma questo gel doccia mi ha lasciata di stucco, oltre al suo buonissimo profumo troppo invitante!
E' assolutamente un prodotto VEGANO e di COSMETICA NATURALE CONTROLLATA. Raccomando!  

Voi che gel doccia usate?

Cliccate QUI se avete voglia di curiosare nel sito ECCO VERDE. 

7 commenti:

  1. amo molto i prodotti che vende Ecco verde :) bellissimo blog!

    RispondiElimina
  2. belli i prodotti proposti da ecco verde

    RispondiElimina
  3. Compro spesso da ecco verde ma non ho mai provato questa linea... rimedierò...

    RispondiElimina
  4. Acquisto sempre da ecco verde, adoro i loro prodotti e i loro brand. Questo prodotto è molto interessante, mi piace! Forse lo prendo al prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  5. Questo sarebbe perfetto per la mia pelle secchissima:) Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di provare i prodotti ecco verde ottimi

    RispondiElimina
  7. anch'io compro spesso da ecco verde e mi sono sempre trovata molto bene

    RispondiElimina