17 novembre 2012

"EPILTECH" DEVA COSMETICA - My Review


 La resina EPILTECH, è riuscita finalmente a cambiare il mondo dell'epilazione e a risolvere molti problemi antiestetici di donne e uomini, come ad esempio gli inestetismi dovuti a problemi ormonali quali l'irsutismo ed ipertricosi. La resina EPILTECH può essere usata su tutto il corpo ed è in grado, se usata regolarmente, di sfoltire la densità follicolare rallentando la ricrescita del pelo ed a eliminare tutti quei inestetismi comuni in tutti gli altri metodi di depilazione.
Essendo un prodotto assolutamente naturale, composta principalmente da resina colofonia esterificata e un'alta percentuale di cera d'api, ha un ottimo effetto di sradicamento del pelo, fino alla radice evitando così che il pelo si spezzi e lasciando il poro pilifero assolutamente libero senza provocare rossori alla pelle e quei fastidiosi puntini rossi (Follicolite) garantendo, di fatto, una pelle liscia per molte settimane, l'estirpazione avviene senza DOLORE in quanto è assente lo strappo che normalmente avviene con la tradizionale ceretta.
La novità sta nella sua composizione dove troviamo gli Enzimi Proteolitici come la Papaina e la Bromelina, che insieme all'olio essenziale di Geranio Bourbon creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare, soprattutto la struttura del pelo, nella ricrescita, si presenterà più sottile e debole.
Gli altri Oli Essenziali, che troviamo all'interno della resina Epiltech sono la Larrea Divaricata, Lavanda spiga, Tea Tree, Menta Piperita, questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale, idratando la tua pelle per diversi giorni dopo l'epilazione ecco perché è importante lavarsi con prodotti senza tensioattivi.
La resina Epiltech ha cambiato davvero il mondo dell'epilazione ed è un trattamento unico, moderno e soprattutto senza eguali ovviamente senza alcuna controindicazione infatti può essere usata da tutti da chi ha una pelle molto sensibile a chi ha una fragilità capillare da donne incinte e dagli uomin.
Epiltech è il nuovo metodo di epilazione per tutte quelle persone che non si accontentano di avere la SENSAZIONE di una pelle liscia, ma per quelle che la PRETENDONO

Oggi voglio recensirvi la RESINA EPILTECH:


La resina Epiltech vi donerà una pelle liscia come non avete mai avuto prima e potete dire addio a fastidiose allergie e follicoliti. Infatti la resina EPILTECH evita le seguenti irritazioni: arrossamenti (dovuti allo strappo), follicolite, peli incarniti, doppia ricrescita, plurito ed è anche meno DOLOROSA della ceretta tradizionale in quanto non esiste il trauma allo strappo e non si attacca alla pelle. Possono adoperarla anche le persone che soffrono di capillari fragili, pelli ultra sensibili, ipertricosi ecc. Gli enzimi proteolitici presenti all'interno (papaina e bromelina) agiscono in sinergia fra loro e contribuiscono in maniera esponenziale allo svilimento del pelo; soprattutto durante la ricrescita il pelo ricrescerà sottile e lentamente. 

Resina epilatoria naturale, antiallergica, adatta per qualsiasi pelle e per ogni tipo di pelo. Si può applicare su tutto il corpo, in ogni stagione e perfino in sinergia con altri trattamenti come la Luce Pulsata. Non necessita di strisce per essere rimossa. 


Modo d'uso: Applicare il prodotto in modo omogeneo aiutandovi con una spatolina di legno nel senso del pelo con uno spessore di circa 1-1,5mm a temperatura di 40 C°. Non applicare come le cerette tradizionali. Lasciare raffreddare. Rimuovere la resina contropelo, in maniera delicata e decisa, tenendo e tirando la pelle dalla parte opposta nel caso il pelo è molto piccolo potete applicare la resina contropelo e toglierla sempre contropelo. 


Composizione:

Glyceryl Rosinate, Cera Microcristallina, Cera Alba, Melaleuca Alternifolia, Lavandula Angustifolia Oil, Papain, Mentha Piperita oil, Larrea Divaricata Extract, Geranium Robertianum Extract, Ananas Sativus Extract, CI 61565 









Ecco il mio procedimento:




Epilazione senza inestetismi nè dolore!

La follicolite è un infezione acuta riguardante gli strati superficiali della cute, più specificatamente la parte del follicolo pilifero.
Può dipendere da alcuni germi presenti naturalmente sul nostro corpo, come lo Staphylococcus aureus e lo Streptococcus pyogenes, spesso associati. Questi batteri sono anaerobi, cioè si riproducono in assenza di ossigeno. Quindi si intuisce che se il poro pilifero viene occluso con delle sostanze grasse, come la cera liposolubile o le creme ricche di paraffine (quasi tutte quelle che vengono vendute nella grossa distribuzione "gdo"), si ha inevitabilmente l'insorgenza della follicolite.
L'occlusione, inoltre, può nascere anche a causa del bulbo, che nel momento dello strappo, troppo traumatico e doloroso, rimane nel poro pilifero, occludendolo e generando infezioni. Questa operazione è molto frequente nello strappo della cera liposolubile.

Inoltre la resina Epiltech combatte anche la proliferazione di batteri perché è ricca di oli essenziali, e per questo motivo, insieme alla sua naturalità, elimina l'insorgere della follicolite.
Altre spiacevoli conseguenze dovute alla depilazione possono essere peli incarniti, doppia ricrescita e soprattutto dolore.
I peli incarniti sono dei peli che crescono sotto lo stato cutaneo senza mai venire in superficie e anche questo fenomeno è spesso causato da depilazioni sbagliate quali cerette, lamette, rasoi, silk epil ecc. Tutti questi metodi eliminano il film idrolipidico della pelle causando un'aridità la quale essendo troppo secca diventa perciò dura ed il pelo fa molta fatica ad uscire causando così delle piccole infezioni. La resina Epiltech evita l'insorgere dell'infezione perché sfila il pelo completamente alla radice, fornisce un'idratazione grazie ai suoi oli essenziali, donandoti una pelle liscia come velluto ed idratata, mai avuta prima d'ora.
Un altro problema delle normali depilazioni, comune a molte persone, è la doppia ricrescita la quale si presenta dopo aver usato per molto tempo cerette o depilatori vari che strappando il pelo con violenza, questo fa si, che la ricrescita avvenga su due binari paralleli ,da una parte i peli non estirpati e dall'altra il nuovo pelo che nasce, essendo cosi' costretto a sottoporsi a depilazione ogni 15 giorni.

Con Epiltech tutti questi problemi non sussistono, in quanto la gommosità della resina riesce ad aderire perfettamente abbracciando il pelo in tutta la sua lunghezza venendo cosi' estirpato fin dalla radice senza occludere il poro pilifero.
Usando la resina potrete notare che il pelo nella sua interezza e con il bulbo è aggrappato alla resina mentre questa viene via dalla pelle dolcemente senza trauma, appunto perché non esiste il trauma allo strappo, la resina Epiltech è adatta per chi ha fragilità capillare.


Epiltech: la soluzione al tuo problema!

LA MIA OPINIONE:
Ho avuto modo di provare altre cerette, ma sinceramente non mi ci sono mai trovata bene con le fastidiose strisce e perchè doloranti, dopo aver provato questa, mi sono ricreduta, ci si depila velocemente, senza dolore e soprattutto senza quei fastidiosi puntini rossi che rimangono sulla pelle a volte anche per giorni, dovuti al trauma subito dai nostri pori piliferi.
Perciò penso d' aver trovato la soluzione adatta e me e a molte di voi che hanno sempre preferito usare altri metodi fuori dalla ceretta.
Consiglio davvero di provarla e vi ricrederete sicuramente.
Assolutamente raccomandata!

Vi lascio il link che vi rimanda al sito http://www.devacosmetica.it/index.php


Aspetto le vostre opinioni!
Kiss   

7 commenti:

  1. wow che post meraviglioso..sopratutto perchè hanno come protagonisti questi ottimi prodotti di cui ho già letto buonissime reviews...

    RispondiElimina
  2. lo conosco è davvero un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  3. Guarda, sarò sincera, l'ho provata anche io questa cera, non l'ho recensita perchè stato un disastro totale... un dolore che nemmeno t'immagini... in più a me non hanno inviato le bacchette per prenderla insomma un casino... mi dispiace sarò forse una voce fuori dal coro ma io non mi ci sono trovata...

    RispondiElimina
  4. interessante questa resina per la depilazione

    RispondiElimina
  5. questo post e' interessantissimo ero un po' ignorante in materia, grazie^^ elena

    RispondiElimina