8 novembre 2012

FIRMOO - My free glasses!



Firmoo.com è il più popolare negozio online di occhiali da vista. Anni di esperienza nel settore ottico Firmoo.com consentono di offrire varietà di occhiali da vista per un pubblico di consumatori in alta qualità ma a prezzi estremamente convenienti. 

Attraverso la collaborazione armoniosa tra i loro esperti ottici, produttori diretti e dei laboratori d'oltremare, Firmoo.com offre ai suoi clienti i prezzi più economici senza compromettere la qualità degli occhiali, mettendo il trattamento della qualità e dei servizi ai consumatori come priorità assoluta. 


Due sono le ragioni dei loro prezzi così competitivi:

1. essendo uno store on-line sono liberi da spese dei comuni negozi;
2. acquistano lenti, montature e altri accessori direttamente dai produttori in Asia, ed i loro laboratori sono anche all'estero.

Questo è il motivo per cui sono in grado di far risparmiare fino al 90% ai loro clienti.

Quindi perchè acquistare da Firmoo.com?

  • prezzi competitivi;
  • occhiali dal design unico;
  • ottime lenti;
  • politica di rimborso;
  • accessori gratuiti e kit di riparazione compreso in ogni acquisto;
  • servizio clienti attento e disponibile.

Firmoo.com inoltre periodicamente offre coupon con vari sconti ai suoi clienti, oppure per i nuovi clienti c'è una vera e propria chicca, ovvero possono avere un paio di occhiali da sole o da vista (esclusi i modelli designer) pagando solo le spese di spedizione che ammontano a circa 12€, proprio per permettere a tutti di poter avere occhiali senza spendere un patrimonio, fantastico direi.

Questa offerta la potete guardare qui http://www.firmoo.com/?invite_code=5976828877.

Se invece volete acquistare due paia, avrete un codice sconto diverso del tipo "paghi uno, prendi due".

Inoltre è veramente facile prendere dalla vostra prescrizione (quella dell'oculista) tutte le informazioni che sono richieste e, potrete scegliere tutta una serie di caratteristiche aggiuntive, che vi permetteranno di personalizzare i vostri occhiali.
Come le lenti colorate, a gradiente, con anti riflesso, etc...

Inoltre nella scheda a sinistra del sito, trovate tutte le informazioni sugli occhiali, come lunghezza, altezza, spessore, così che possiate regolarvi voi stesse, quando andrete a scegliere il modello che più vi piace.

Io personalmente sono stata davvero incuriosita da questa azienda e ho voluto provare di persona la qualità dei loro occhiali, pur non avendone bisogno, ho deciso di prendere un paio cosìdetto "fashion", quindi senza graduazione.

La scelta è stata davvero ardua, ma alla fine sono riuscita a decidermi, anche perchè registrandosi nel sito, nel vostro account personale potete inserire una vostra foto in primo piano e misurare direttamente gli occhiali da voi scelti; io mi sono aiutata con questo sistema nella scelta perchè come ben sapete comprare occhiali senza poterli indossare non è sempre facile, anzi capita anche che una volta ricevuti non ci indossino come volevamo.

Bene sì dopo averli indossati "virtualmente", ho deciso di ordinarli, anche perchè l'azienda mi aveva offerto il primo paio gratis, ho aspettato circa 8-10 giorni e li ho ricevuti tramite consegna col corriere.

Che dire, sono davvero soddisfatta sia del modello che della qualità, e soprattutto mi indossano divinamente.



 
Di seguito vi posto qualche foto così potete vederli anche voi e darmi la vostra opinione, non mi dispiacerebbe anche qualche critica, perchè no.





















Allora cosa ne pensate? 
Vi piace l'idea?

Io adoro questa azienda, sicuramente farò altri ordini sia per me che per parenti ad amici, che sono davvero entusiasti dei miei nuovi occhiali.


Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi.


Vi lascio qualche link se volete andare a sbirciare :
FB: http://www.facebook.com/FirmooGlasses
ON-LINE STORE: http://www.firmoo.com/
                                           http://www.firmoo.com/free-glasses.html

Per info e domande frequentihttp://www.firmoo.com/help.shtml



Che dirvi...Buono Shopping!





17 commenti:

  1. Ciao!!! Anche a me sono arrivati, ci vedo bene e sono discreti nella montatura. Certo non è paragonabile ad un Vogue, ma per cambiare vanno più che bene:)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono carinissimi e ti stanno anche bene :)

    RispondiElimina
  3. ma che bella...stai benissimo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. ti stanno davvero molto bene ciao elena

    RispondiElimina
  5. che carina ti donano moltissimo.

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la montatura che hai scelto. È un po' più grande di quella che ho preso io sempre da Firmoo

    RispondiElimina
  7. Ma lo sai che ti stanno proprio bene? Ottima scelta davvero!
    Aspetto il mio paio con ansia! =)

    RispondiElimina
  8. critica perchè?? ti stanno molto bene! ho scelto anche io un loro paio di occhiali da sole però! ovvio che gli occhiali da vista devono avere delle buone lenti..e a quanto pare è così..quindi ottimo!

    RispondiElimina
  9. ti stanno davvero molto bene :)

    RispondiElimina
  10. sono veramente carini questi occhiali e ti donano molto ! ^_^

    RispondiElimina
  11. ohhhhh finalmente riesco a vedere un paio di occhiali diversi..ho visto a tante il solito modello da sole...questi ..mi piacciono molto..sono simili ad un paio che ho io di Praga...

    RispondiElimina
  12. Li adoro !!Bello bello questo post!le foto sono davvero belle!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. anch'io volev orodinare ma avevo paura del fattore dogana :)

    RispondiElimina
  14. Complimenti ti stanno benissimo..quasi quasi ci faccio un pensierino pure io...un bacione ciao Agata di Dolce Vanità . ps. new follower ;-)

    RispondiElimina
  15. A great look for you, like a pretty lady scientist.

    RispondiElimina
  16. Wow... this is really nice. If anyone looking for the best legal translation company in Dubai then you can contact us. We will provide you a legal translation in Dubai that satisfies the above. We will provide you quick and high-quality service. The translation will be scrutinized and proofread by highly professional proofreaders.

    RispondiElimina