11 novembre 2012

NOVABIOS - My Review

Gli agenti atmosferici, gli sbalzi di temperatura e umidità, il susseguirsi delle stagioni, le polveri, insieme ai nostri stress emotivi, nonché il naturale avanzare dell'età e anche al poco tempo che dedichiamo alla nostra persona, sono nemici del benessere della nostra pelle. Pelle spenta, opaca , poco elastica, poco luminosa, disidratata e impura, presenza di rughe e inestesismi cutanei ci fanno sentire meno belli, quindi meno accettati e di conseguenza più insicuri. Basta dedicare un po' di tempo a se stessi e utilizzare prodotti che effettivamente ci aiutino.
Novabios s.r.l. è un'azienda giovane con sede a Padova, con una gamma di prodotti naturali, nata sulla base dell'esperienza di medici estetici e dermatologi, attenta alle vere esigenze e alle cure per la nostra pelle e quindi della nostra persona. I principi attivi, a base di fitoestratti naturali,sono la peculiarità essenziale che caratterizza la gamma dei prodotti di Novabios s.r.l.
L'attenta lavorazione accompagnata da accurati controlli caratterizzano la qualità dei prodotti senza tralasciare la semplicità nell'uso giornaliero.
Con pochi gesti quotidiani, diamo un grande aiuto al mantenimento dell' idratazione e tonicità della nostra pelle, proteggendola dai radicali liberi atmosferici, dalle radiazioni solari e dall'invecchiamento, garantendo un aspetto sano e luminoso.



 "La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appassisce presto!"
(S. De Beauvoir)


Oggi vi recensirò alcuni prodotti che sto avendo modo di provare in questi giorni.






  •  CREMA NUTRINOVA INTENSIVA:
PRODOTTO ALTAMENTE IDRATANTE E NUTRIENTE, RICCHISSIMO IN COLLAGENE MARINO, VITAMINA “E”, BURRO DI KARITÈ E JOJOBA, PARTICOLARMENTE EFFICACE NELLE PELLI DEVITALIZZATE CHE HANNO PERSO TONO ED ELASTICITÀ.
 USATO MATTINA E SERA RISTABILISCE IL GIUSTO RICAMBIO CELLULARE, ATTENUANDO LA MICRORUGOSITÀ GIÀ ESISTENTE E PREVENENDO I SEGNI DI ESPRESSIONE.
ADATTA ALLE PELLI SECCHE E MATURE.




USO:
Massaggiare mattina e sera su viso e collo detersi.

LA MIA OPINIONE:
Avendo una pelle del viso molto secca come già sapete, ho usato questo prodotto da pochi giorni e già vedo ottimi risultati, specialmente in questo periodo dove si sta avvicinando l'inverno e la temperatura fredda è sempre un problema per la mia pelle.
Continuerò ad usarla perchè il risultato mi ha soddisfatta parecchio.  





  •   CREMA “E-PLUS” NOTTE:

ADATTA A TUTTE LE ETÀ, QUESTA CREMA È UN VERO E PROPRIO TRATTAMENTO INTENSIVO, GRAZIE ALL’ALTA CONCENTRAZIONE DI VITAMINA “E”, COLLAGENE E TRITICUM VULGARE, NUTRE LA PELLE IN PROFONDITA', DONANDOLE ELASTICITA' E TURGORE. AIUTA A DISTENDERE LA MICRORUGOSITA' E RASSODA IL CONTORNO DEL VISO.
USATA REGOLARMENTE TUTTE LE SERE, DONA AL VISO LUMINOSITA' E FRESCHEZZA. 







USO:


Massaggiare su viso e collo detersi tutte le sere, massaggiando con movimenti dall'alto verso il basso.

LA MIA OPINIONE:
Adoro questa crema perchè riesco a tenere la mia pelle idratata non solo di giorno ma anche di notte.
Fà parte di una linea più intensiva, sicuramente acquisterò l' intera gamma, perciò come potete vedere la crema viso non va usata solo di giorno ma ci sono ottimi trattamenti che agiscono anche di notte mentre noi dormiamo e la nostra pelle si rilassa e contemporaneamente viene idratata.






 Oltre a questi due prodotti ho ricevuto dei campioni bustina da provare, si tratta di:
  • CREMA VISO ANTIRUGHE
  • CREMA "E-PLUS" PELLI DEVITALIZZATE
  • FITO-CREMA CORPO TRIFASICA


Vediamole nello specifico:

 
  •    CREMA VISO ANTIRUGHE;
A BASE DI GLYCINE DI SOYA,HA UN'AZIONE DI DISTENSIONE IMMEDIATA SULLE PICCOLE RUGHE, DONANDO AL VISO UN ASPETTO LEVIGATO E DISTESO PER TUTTO IL GIORNO.
OTTIMA COME BASE PER IL TRUCCO, L'USO REGOLARE, DARÀ UN DECISIVO MIGLIORAMENTO SULLE RUGHE SOTTILI, RENDENDO LA PELLE PIÙ TONICA ED ELASTICA.


  
USO:
Massaggiare su viso e collo. 

LA MIA OPINIONE:
Questa crema l' ho testata usandola come base per il trucco, non avendo rughe marcate ,a solo qualcuna d' espressione ho preferito usarla in questo modo, ho potuto notare che la mia pelle subito dopo la prima applicazione è risultata più tonica, anche il trucco è durato per molte ore, quindi opinione super positiva. 





  •  CREMA "E-PLUS" PELLI DEVITALIZZATE:
 STUDIATA PER PELLI DAI 30 AI 45 ANNI DI ETA', QUESTA CREMA GRAZIE ALLA SUA ALTA CONCENTRAZIONE DI VITAMINA "E" E COLLAGENE FAVORISCE IL RICAMBIO CELLULARE STIMOLANDO L' EPIDERMIDE, PROTEGGENDOLA DAI RADICALI LIBERI, RENDENDOLA TONICA E LEVIGATA.



  
USO:
Applicare al mattino su viso e collo detersi, massaggiando dal basso verso l' alto.

LA MIA OPINIONE:
Per me è stata un' ottima scoperta perchè ho potuto provare anche la stessa crema notte, quindi usati contemporaneamente dona un risultato soddisfacente, pelle idratata e distesa ma soprattutto protetta e più giovane. Consiglio sicuramente questa linea completa per avere ottimi risultati.





  • FITO-CREMA CORPO TRIFASICA:
RIVOLUZIONARIA NELLA FORMULAZIONE, QUESTA CREMA GRAZIE AL CONCENTRATO FITOATTIVO ESPLICA LA SUA AZIONE PREVENENDO E MIGLIORANDO TUTTI GLI INESTETISMI CUTANEI. ALTAMENTE IDRATANTE DA’ TONO ED ELASTICITA’ ALLA PELLE COMBATTE IL RILASSAMENTO DEI TESSUTI PROFONDI ED AUMENTA IL DRENAGGIO LINFANTICO CON AZIONE ANTICELLULITICA.
USATA COSTANTEMENTE DONA ALLA PELLE TONICITÀ, ELASTICITÀ ED IDRATAZIONE.



  
USO:
Massaggiare su glutei, pancia, fianchi, gambe, interno braccia e cosce. Particolarmente indicata per massaggi professionali e dopo trattamenti specifici ( radiofrequenza, cavitazione, mesoterapia ecc ).

LA MIA OPINIONE:
Questa crema mi ha incuriosita molto, penso di acquistarla in formato full, perchè vorrei proprio fare un trattamento completo. Come tutte noi donne sappiamo, abbiamo chi più chi meno inestetismi da correggere, ebbene sì anch' io ne ho e vorrei tanto aiutarmi almeno un pò con questo trattamento. Ho provato un pò di queste bustine su gambe e glutei, sto constatando una pelle più elastica e tonica, spero che andando avanti anche le adiposità localizzate si attenuino.

 Questo è il link se avete voglia di guardarvi il loro sito : www.novabios.it/ 



E con questo per oggi è tutto, ora tocca a voi, che ne dite?

Avete avuto modo di provare i prodotti NOVABIOS? Come vi siete trovati?

Ditemi la vostra! 


Alla prossima Kiss...  

4 commenti:

  1. Non conoscevo il brand, interessante la crema per il corpo

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Ivana e sono una nuova iscritta.
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca cara...grazie per la dritta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. non conoscevo ancora questo brand..grazie per la recensione sembrano veramente buoni.Vero e meglio sempre usare in sinergia le creme.

    RispondiElimina