27 dicembre 2012

PASTICCERIA VERGANI - My Review

 

 

Dal 1944 Pasticceria Vergani...

La famiglia Vergani gestisce un’azienda, la Vergani srl, che custodisce da oltre 60 anni metodi di lavoro, tradizioni, cultura del Panettone di Milano.L’attività di quest’azienda nasce nel 1944, in una Pasticceria del capoluogo Lombardo ad opera di Angelo Vergani, il fondatore. Dal 1949, la sede dell’azienda è in Via Oristano, vicino a Viale Monza.Qui si produce il Panettone Milanese con metodi e ricette tradizionali.Qui si cura con amore il lievito naturale e si lavora per continuare ad offrire ai propri clienti qualcosa in più di un buon prodotto, un pezzo della nostra storia, delle nostre tradizioni, della nostra cultura. 
La Vergani srl produce panettoni, veneziane, colombe, chiacchiere, croissants e merendine di vario genere.

L'alta qualità non si denota solo nel prodotto, ma anche nei servizi offerti al cliente. La Vergani, grazie alla passione e all' impegno del suo staff, è lieta di presentarVi, un nuovo spazio specializzato nella vendita del dolce natalizio tradizionale, il Panettone. Viene imitato ovunque e in qualunque modo, ma il suo vero luogo di origine è Milano e la Vergani rappresenta un punto di riferimento nella nostra città. Difendiamo una tradizione, difendiamo un mito, scegliete Panettone Vergani. Noi pensiamo a preparare con cura e dedizione il nostro Panettone di alta qualità, Voi veniteci a trovare per fare vostra questa eccellente ed unica bontà.




 In particolare vi parlo della linea:

"Alla Scala" 

I dolci più classici di Milano accompagnati da uno dei simboli più caratteristici della città, il “Teatro alla Scala”. 

Un’elegante scatola incartata a mano racchiude tutto il gusto della tradizione milanese.

La Veneziana Di Milano 720G

La classica Veneziana di forma bassa. È un dolce di straordinaria morbidezza e dal gusto inimitabile. L’impasto già ricco di burro e di tuorli d’uovo è caratterizzato da pezzi di arancia e di cedro canditi. La Veneziana è ricoperta da una gustosa glassatura e da una pioggia di mandorle intere e granella di zucchero che ne fanno una vera specialità. 




Il Panettone Di Milano 1000G

Il classico Panettone della tradizione Milanese, di forma bassa, soffice e delicato grazie ai suoi ingredienti genuini. Sempre fresco e fragrante è l’ideale da gustare in casa propria o per un regalo che venga davvero apprezzato fino all’ultima, morbidissima fetta.

Ho da poco scoperto questa azienda e la consiglio a tutti, quindi per le vostre feste scegliete VERGANI!

Buone feste a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento