3 dicembre 2012

FREE AGE COMPLICE DI BELLEZZA - My Review



Le textures innovative, le nuances armoniose, le polveri impalpabili e setose garantiscono un effetto omogeneo e naturale, a lunga tenuta.
Il pool di principi attivi idratanti ed antiage aiutano a proteggere la bellezza e a mantenerla nel tempo.


L’alta selezione degli ingredienti, le formulazioni delicate sono frutto di una ricerca continua e di rigorosi test di laboratorio volti a garantire la massima tollerabilità e sicurezza d’uso. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e Nichel tested.

L’elegante packaging gioca su contrasti di argento e specchio, con un design raffinato che esalta la bellezza dei colori. Anche le confezioni e gli accessori sono stati realizzati per consentire la migliore applicazione
e conservazione dei prodotti.


Ora passiamo alla review fatta per voi:


  • Accent Kajal
  • Colored Touch
  • Diamond
  • Primessence Primer Occhi
  • Lip Scrub
  • Colored Infinity
  • Crema giorno idratante pelle normale e mista 
  • Crema giorno idratante pelle secca

Accent Kajal:
Matita kajal dalla formula preziosa e delicata, modulabile a piacere, per accentuare il naturale fascino e mistero dello sguardo, assicura un tratto impeccabile ed una lunga durata.




Dotata di uno sfumino per un effetto più naturale. Texture morbida e perfettamente sfumabile per uno sguardo profondo e seducente, perfetto tutto il giorno. Con Vit. E. Testata per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.


Colored Touch:
I cotti nascono da un processo di produzione esclusivo, che permette di garantire una trasparenza, morbidezza. Texture delicata e ultrafine che illumina e scolpisce gli zigomi con un colore naturale e radioso. Con olio di jojoba e Vit. E. Utilizzo Wet&Dry. Senza allergeni.




Asciutto per un effetto naturale, bagnato per un effetto più coprente. Senza nichel.
Tonalità 03.

Diamond:
Una texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort e idratazione per tutto il giorno. Declinato in otto colori per un trucco naturalmente sofisticato, adatto ad ogni occasione.




Senza glutine. Senza Parabeni.
Tonalità 01 A.




Primessence Primer Occhi:
Primer occhi indispensabile per  avere un ombretto perfetto come  appena applicato per tutta la giornata. Grazie alla sua speciale formula fissativa il trucco si stende ed aderisce  senza andarsi a depositare nelle pieghe dell’occhio formando le classiche antiestetiche righe di prodotto. La sua tenue colorazione corregge il tono delle palpebre creando la giusta base per esaltare e rendere omogeneo l’ombretto. Ideale per i portatori di lenti, sicuro anche per chi ha occhi sensibili.



Testato al Nichel, senza glutine, allergeni, parabeni ed alcool.




Lip Scrub:
Essenziale trattamento per avere labbra perfette ed incredibilmente morbide.








Colored Infinity:
Fondotinta innovativo dalla consistenza leggera e vellutata, per un trucco mat naturale e a lunga durata. Adatto ad ogni incarnato, la sua texture delicata scorre sulla pelle senza appesantirla, assicurando una copertura perfetta delle imperfezioni ed un aspetto omogeneo e levigato.





Arricchito con olio di mandorle dolci ad effetto idratante, Acido ialuronico e Vitamina E per un effetto antiage. SPF11 assicura una discreta protezione dai raggi solari. Dermatologicamente testato, testato al Nichel, oil free.
Tonalità 01.





Crema giorno idratante pelle normale e mista:
Crema-gel ad azione riequilibrante e sebo-regolarizzante che unisce il trattamento delle impurita' ad un' efficace, immediata e prolungata idratazione. La sua texture leggera contiene oli evanescenti che non lasciano residui sulla pelle con il risultato di un finish opaco. Si assorbe facilmente e dona una piacevole sensazione di freschezza all’applicazione. Con SPF 10 per garantire la giusta protezione quotidiana dai raggi solari.




Crema giorno idratante pelle secca:
Crema ad immediata e prolungata azione idratante indicata per la pelle secca, disidratata e che si arrossa facilmente. La sua texture ricca e morbida si assorbe facilmente lasciando una sensazione di profondo nutrimento. Il risultato è un viso più tonico e  luminoso. Con SPF 15 per garantire la giusta protezione quotidiana dai raggi solari.







Dopo aver provato questi prodotti, sono rimasta molto soddisfatta, ottime tenute, senza parabeni, davvero raccomandati!

Se vi interessa scoprire altri prodotti di questo fantastico brand sbirciate un pò qui:
http://www.freeage.it/index.php

Nessun commento:

Posta un commento