1 dicembre 2012

NENUCO Quanto è bello tornare bambina! - My Review


FAMOSA ITALIA GIOCATTOLI
Famosa Italia è disponibile sul sito dell’azienda fondata in Spagna nel 1957 da un gruppo di artigiani che costruivano bambole. Oggi esistono filiali in Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Inghilterra, Puerto Rico e Messico ed i prodotti sono venduti in 51 differenti Paesi del mondo. Tutta la gamma dei giocattoli Famosa sono disponibili sul sito Italia del brand.
Nenuco è il mondo delle bambole! 


Un mondo di giochi per i bambini dai 10 mesi ai 7 anni. 
Nenuco ha oltre 35 anni di esperienza. Dal 1977 offre tutte le garanzie di qualità ed è il marchio leader delle bambole in Spagna.


Ora vi mostro la mia bambolina:



Nenuco inverno, con i suoi caldi vestitini, è completa di fazzolettini e Biberon.
Altezza cm.42
Adatto +3 anni.



E' davvero dolcissima! Non credete?

Ma Famosa è anche:


Pinypon e' una bella linea di prodotti giocabile sia per le bambine che per i bambini. Include bamboline, maschietti, case e veicoli.

Ovviamente e' un gioco divertente per tutte le bambine, oltre a questo Pinypon aiuta a sviluppare la socializzazione. Si puo' giocare da soli ma anche e soprattutto in gruppo, stimola infatti il gioco d'insieme grazie ai numerosi accessori e complementi. Permette di creare storie e divertenti avventure...sviluppa la loro immaginazione. Pinypon e gli accessori rendono possibile il gioco infinito, grazie alle numerose combinazioni possibili. Il divertimento puo' durare ore... gioco di ruolo. Pinypon puo' guidare la macchina, cucinare, prendersi cura degli animali. Infinite avventure.

Pinypon e' studiata e sviluppata soprattutto per bambini sui 4 anni. Il loro utilizzo non e' raccomandato per bambini piu' piccoli in quanto include piccole parti che possono essere ingerite.












Ogni blister contiene una bambola con accessori per cintura e capelli.
È perfetta per la sua qualita': studiato e realizzato sempre pensando alle bambine, curando nei particolari tutti i dettagli, come richiesto dallo standard Famosa. 
Perfetta per la sua dimensione: pratico per una fascia di eta' ampia e semplice da portare ovunque. Perfetta per l'intercambiabilita': le bamboline possono scambiarsi i vestitini, i capelli e tutti gli accessori. Perfetta per la varieta': tante diverse bamboline, cuccioli e accessori... Perfetta per il loro stile: moderno, divertente e accattivante, quindi ... Perfetta!

Quante Pinypon ci sono?

Uauuu! Ce ne sono un sacco, davvero tante: ci sono bamboline con capelli gialli, rosa, blu, castani … Inoltre le possibilita' sono infinite perche' puoi cambiare i capelli, i vestiti, e gli accessori! E puoi comprarle nelle bustine, in pack individuali, doppi, pack con cuccioli... quindi puoi collezionarne quante ne vuoi.

 Ed infine...


  ...In Giro per la Giungla:


In Giro per la Giungla è un programma prodotto dalla Disney in onda su Playhouse Disney. La serie, parla di un gruppo di particolari animali-veicoli e delle loro avventure nella giungla. Ognuno di loro ha un proprio lavoro.


  • Scattina: è una porcellina-moto che ama "sprintare" e mettere alla prova le sue abilità. Non si ferma davanti a niente, e il suo migliore amico è Elecamion. Lei consegna i messaggi.
  • Elecamion: è un elefante blu, il migliore amico di Scattina, certe volte si mostra un po' irresponsabile, ma mostra un particolare senso di protezione per gli amici. Lui è responsabile dei trasporti e delle consegne di oggetti.

  • Saltavia: è un coniglio (un Wallaby in originale), amico di Elecamion e Scattina, che mette i segnali di pericolo nella giungla. È un maschio.
  • Karla: è una koala che gestisce il negozio di frutta accanto al bar.
  • Scheggia: è l'addetto al mulino, ha la forma di una rana ed ha un carattere piuttosto scorbutico.
  • Ruspo: ha la forma di un toro ed è colui che si occupa della manutenzione stradale.
  • Drillo: è il coccodrillo pompiere e meteorologo della giungla. Di solito non ci sono incendi, ma si occupa di salvare gli abitanti della giungla.
  • Miss Jolly: è una zebra, ed è l'insegnante dei maggiolini. Da spesso consigli a Scattina e i suoi amici.
  • Granchiotaxi: Nonostante il nome, questo granchio gestisce il bar "Succo di stelle" della rotonda.

  • Ippobus: appare poco nella serie, è un ippopotamo-autobus giallo. Trasporta i maggiolini nei lunghi spostamenti.
  • Lampo: è il medico della giungla ed è un rinoceronte viola.
  • Bobby: è il poliziotto tucano della giungla. Ha anche mansioni da vigile urbano.
  • I maggiolini: hanno tutti 5 anni e sono gli alunni di Miss Jolly; sono molto carini e simpatici e adorano giocare a nascondino. Sono cinque: Bluino, Giallino, Rossino, Verdino e Arancino.

 Che ve ne pare?
Se siete curiosi e vorreste tornare anche voi bambini, oppure pensare a cosa regalare ai vostri figli o nipotini date una sbirciata al loro sito  
o alla loro pagina facebook
 

1 commento:

  1. le pinypon sono le preferite di mia nipote..le piacciono perchè stacca capelli vestitini e le intercambia...

    RispondiElimina