20 dicembre 2012

MORBIDEA - My Review

La storia di Fas S.p.A. inizia nel 1982 a Corato, i cui soci, contemporaneamente lavoratori in azienda, costituirono nel 1983 la prima Srl. L’attività iniziale era costituita dalla produzione di assorbenti per signora, e nel 1987 fu inaugurata la prima linea di produzione per pannolini per bambini (rettangolare).
Con l’inserimento di questo nuovo prodotto Fas S.p.A. riuscì a creare i presupposti per un fatturato interessante.
In questa prima fase di storia, l’azienda si è preoccupata di investire essenzialmente sugli impianti ad alta tecnologia. Alla prima linea di pannolini fu aggiunta una seconda, con caratteristiche più consone alle esigenze del mercato. 




Io in particolare ho testato questi due prodotti:


























  • MORBIDEA GIORNO CON ALI
  • MORBIDEA NOTTE CON ALI


MORBIDEA:
supersottile, superassorbente e ancora più lungo.

 Io ho avuto il piacere di provare gli assorbenti con ali della linea Morbidea, ma l'azienda produce anche assorbenti classici senza ali. Ogni confezione contiene 14 assorbenti(giorno) e 12 assorbenti(notte) chiusi nella loro bustina protettiva. Molto resistenti, nonostante siano supersottili, sono anallergici e perfetti anche per pelli molto delicate. Io mi sono trovata davvero bene, ve li consiglio perchè contengono bene le perdite evitando sgradevoli problematiche che noi donne conosciamo.
Consiglio veramente di provarli, qualità/prezzo ottimi, potete trovarli ovviamente nella grande distribuzione.

Vi lascio il link del loro sito:   http://www.fas-spa.it/

1 commento: